Valute:  
cart icon Carrello: 0 item(s)
 

Nike Free 3.0 Flyknit - nero / nero / blu laguna / palestra royal - 636232-014

€160.90  €70.01
 56% di sconto

Fai la scelta:




Da inserire:



  • Modello: 92100
  • 1251 disponibilità in magazzino

Nike Free 3.0 Flyknit - Nero / Nero / Blue Lagoon / Palestra Reale

Il Nike Free 3.0 Flyknit dispone di una rivoluzionaria leggero, Flyknit tomaia ed una, a basso profilo suola ultra flessibile che consentono di spostare più liberamente ed eseguire il modo in cui natura vuole.

Il Bootie Flyknit consists superiore di uno strato di un pezzo fatto interamente di filato di poliestere, che si integra perfettamente le aree di tratto e della struttura, fornendo supporto ultraleggero e una misura sagomata . Knit-in Flywire cavi culla metatarso per un maggiore sostegno dove serve di più.

Le novità scanalature flessibili esagonali sono hot-coltello tagliate a suola, avvolgendo tutto il fianco e l'integrazione con la tomaia per consentire più movimento naturale, mentre esagonale secondaria e tagli orizzontali si intersecano le scanalature flessibili per una maggiore flessibilità.

I imita tacco la forma del piede, a rotazione con il terreno per promuovere un footstrike più naturale e, con un differenza 4 millimetri tra il tallone e avampiede in altezza, la Nike Free 3.0 Flyknit ha il più basso offset Nike Free scarpe da corsa, pur offrendo grande ammortizzazione sotto i piedi.

Nike Origini gratuiti
Dopo aver scoperto che gli atleti di Stanford avevano stata la formazione a piedi nudi sul campo da golf dell'università, tre dei dipendenti Nike più creativi e innovativi hanno iniziato a sviluppare una scarpa leggera e naturale, simile a piedi nudi che sembrava. Nel 2002, hanno esaminato un gruppo di uomini e donne con solette di misura della pressione legate ai piedi, con telecamere ad alta velocità per scattare immagini dei piedi in movimento.

Il team ha trascorso otto anni a studiare la biomeccanica di shoeless esecuzione. I risultati hanno prodotto una profonda comprensione della posizione angolare approdo naturale, la pressione e la punta del piede, consentendo ai designer Nike di creare una scarpa da running non convenzionale e flessibile dall'interno verso l'esterno. Dall'introduzione di Nike Free, milioni di corridori hanno addestrato nella scarpa, tra cui alcuni dei corridori di livello mondiale del Kenya.


Nike Flyknit è stato ispirato da un feedback da corridori alla ricerca di una scarpa con la perfetta aderenza (e praticamente inosservato) di un calzino. Nike ha intrapreso una missione di quattro anni con squadre di programmatori, ingegneri e progettisti per creare la tecnologia necessaria per rendere la maglia superiore con proprietà statiche per la struttura e la durata nel tempo. Poi è stato perfezionato il posizionamento preciso di sostegno, flessibilità e traspirabilità tutto in un unico strato. Il risultato è un peso piuma, forma-montaggio e praticamente tomaia senza cuciture

Le caratteristiche includono:.
  • compressione abbracci disegno del collare caviglia per un sostegno ottimale
  • Minimal rivestimento aderisce perfettamente alla curvatura del piede per il sostegno e conforto
  • Waffle alette outsole aiutano ad assorbire l'impatto e aggiungere reattività




Prodotto inserito in catalogo martedì 29 ottobre, 2013.

Copyright ©2020 www.hokywoky.it Powered by Marca scarpe da corsa
Marca scarpe da corsa